ROTELLE FUMANTI
“Nella tua vita avrai molti motivi per essere felice. Uno si chiama acqua, un altro si chiama vento, un altro sole. E arriva sempre come una ricompensa dopo la pioggia.”
Louis Sepulveda
INVITO ALLA LETTURA
Il profondo legame con Gianluca porta Erica a conoscere Fabio, campione di Kick boxing e atleta sensibile. Tra i due nasce una grande amicizia e ben presto il desiderio di correre insieme. Hanno così inizio le sfide del duo Villa-Marcassoli e le loro imprese nelle maratone. Una disabilità che non è un limite e, pur nelle ovvie difficoltà, diventa motivo di una grande sfida umana e personale.
ERICA VILLA, scrittrice ed atleta di Treviolo, è divenuta famosa per le sue gare di corsa in carrozzina “speciale” appositamente realizzata per l’impegno agonistico. La sua produzione letteraria ha da riscosso un notevole successo di pubblico, per la qualità dei racconti, dello stile e dell’esperienza personale. coadiuvata. Ha pubblicato con Silele anche “Leggimi Dentro”, “Vita di Sghirbia” e “Comici della mia Vita ”. Con l’atleta Fabio Marcassoli, Campione di Kickboxing, ha da poco pubblicato il suo nuovo libro dal titolo “SENZA CONFINI”. L’intelligenza, la sensibilità e la grinta di Erica Villa sono davvero notevoli, e sono certamente di insegnamento per tutti.
MIA RECENSIONE